Dazn abbonamento nuove tariffe

Per gli appassionati di calcio ci sono delle importanti novità per quanto riguarda DAZN, la piattaforma che anche nella stagione 2022/2023 detiene i diritti per la visione di tutta la Serie A. Nello specifico DAZN offre per ogni giornata di campionato la possibilità di vedere sette partite in esclusiva, con altre tre gare che saranno in co-esclusiva con Sky. Si tratta dello stesso piano della stagione scorsa, non del tutto esente da critiche per DAZN viste le evidenti difficoltà di alcuni utenti nel vedere le partite per interruzioni improvvise del servizio causate da difficoltà di connessione. Ciò che cambia nella prossima stagione calcistica offerta da DAZN sono i prezzi, con la società che ha comunicato le tariffe dei nuovi abbonamenti.

Abbonamento DAZN, le nuove tariffe

Per la stagione 2022/2023 DAZN offre due possibilità di abbonamento che variano a seconda delle esigenze dei telespettatori e alla possibilità di vedere più eventi in contemporanea. Si parte dunque da un pacchetto standard da 29,99 euro al mese che offre la possibilità di utilizzare due dispositivi in contemporanea nella stessa casa ed un massimo di due dispositivi registrati. C’è poi il pacchetto plus da 39,99 euro al mese che offre la possibilità di due dispositivi situati anche a distanza utilizzabili contemporaneamente ed un massimo di 6 dispositivi registrati.

I nuovi pacchetti DAZN verranno attivati a partire dal prossimo 2 agosto 2022, motivo per cui chi ha già un abbonamento in corso non subirà modifiche fino a quella data. Da agosto in poi, invece, l’abbonamento mensile verrà rinnovato alle nuove condizioni standard, ovvero 29,99 euro, anche per chi nella stagione 2021/22 pagava 19,99 euro al mese. Da settembre 2022 sarà invece possibile optare per l’abbonamento PLUS.

Si ricorda infine che per sottoscrivere un abbonamento con DAZN è sufficiente accedere al sito della piattaforma o sulla app, inserire i propri dati e selezionare la tipologia di abbonamento scelto, indicando anche il metodo di pagamento che si desidera.