Sace e gruppo Nsa: una partnership per supportare la crescita delle Pmi
Pierfrancesco Latini, amministratore delegato di Sace

SACE Education organizza il 16 maggio in partnership con AITI, Associazione Italiana Tesorieri d’Imprese, un seminario formativo con l’obiettivo di: approfondire i nuovi scenari macroeconomici scaturiti dal conflitto in Ucraina, conoscere le soluzioni assicurativo-finanziarie offerte da SACE a supporto delle imprese per crescere in Italia e nei mercati internazionali e approfondire l’offerta formativa di SACE dedicata a imprese e professionisti di settore. Il webinar è indirizzato a: tesorieri e professionisti della finanza d’impresa, direttori Amministrativi e Finanziari e Credit Manager.

LEGGI ANCHE: Il green deal in Italia è garantito daLLA SACE

Il programma

Il webinar comincia alle 17 con l’apertura dei lavori affidata a Mariangela Siciliano, Head of SACE Education, alla quale seguiranno i saluti istituzionali di Nevio Boscariol, Presidente AITI – Associazione Italiana Tesorieri d’Impresa e dell’avvoato Roberto Cociancich. Il primo intervento dal titolo Scenari macroeconomici e impatti del conflitto in Ucraina è affidato ad Alessandro Terzulli, Chief Economist SACE, seguirà alle  17.30 L’operatività SACE a supporto delle imprese (con focus su misure straordinarie e novità introdotte dal DL Energia), curato da Mario Bruni, Head of Mid Corporate SACE. Alle 17.50 sarà la volta di Attrezzarsi per crescere in Italia e all’estero: l’offerta formativa di SACE per imprese e professionisti, curato da Mariangela Siciliano, Head o SACE Education, che modererà anche la chiusura dei lavori alle 18.30.

https://www.sace.it/media/eventi/dettaglio/sace-aiti-le-soluzioni-assicurativo-finanziarie-a-supporto-delle-imprese-per-italia-estero