Francesco Alivia, professionista esperto e navigato nel settore, sarà il nuovo Sport Sponsorship & Partnership Director di Dentsu Italia. L’azienda si arricchisce così di un nuovo professionista, che ha alle sue spalle una robusta attività nel settore.  Alivia ha 35 anni e da dieci lavora nel marketing sportivo grazie a importanti esperienze in agenzie specializzate. Negli ultimi sette anni ha ricoperto diverse posizioni in Infront italy, tra le quali l’ultimo ruolo di Marketing Associate Director con la responsabilità di definire le strategie di sponsorizzazione dei partner di Infront in Italia e il lancio di diversi progetti innovativi in digital ed esports.

LEGGI ANCHE: Con l’automazione lo sport mette le ali ai piedi

Una società in crescita in vari campi

“Lo sport marketing, grazie anche al progressivo ritorno alla normalità, sta tornando a crescere in termini di business e l’interesse da parte delle aziende è fortissimo. Sono pertanto particolarmente orgogliosa dell’ingresso di un professionista come Francesco nella nostra squadra. Ci aiuterà nel nostro percorso di crescita in termini  di affidabilità, conoscenze e competenze verticali in questo specifico settore” ha dichiarato Silvia Rossi, CEO della divisione di live experience di Dentsu.

Dentsu dopo aver presentato nei mesi scorsi le sue expertise verticali Commerce, Healt, Gaming, si sta strutturando per presentare sul mercato la sua offerta specifica integrata dedicata al mondo dello sport con obiettivi ambiziosi e l’intenzione di sviluppare le proprie attività aziendali in vari campi.

Dentsu International, società che ha delle sedi in vari paesi, aiuta aziende e brand a ottenere un progresso che conti davvero, grazie all’acquisizione di nuovi clienti, il mantenimento e la crescita degli attuali. Offre, inoltre, un’innovativa serie di prodotti e servizi nel media, nel CXM e nella creatività, in 145 Paesi con 45.000 specialisti dedicati. Fanno parte di Dentsu Italia: Carat, dentsu X, iProspect, Isobar, MKTG, The Big Now/mcgarrybowen, The Story Lab, con 1.000 professionisti nelle sedi di Milano e Roma. https://www.dentsu.com/it/it/