Roberto Lombardo

Roberto Lombardo entra in NoDoubt, HR Advisory company con sede a Milano, come Senior Director con la responsabilità dell’area Industrial e HRO advisory. Si occuperà in particolare di organizzazione, progetti di trasformazione e change management, progettazione dei processi e performance management.

Lombardo, che di recente ha ricoperto l’incarico di Chief Human Resources & Organization in Angelini Pharma, ha una profonda conoscenza dei processi HR grazie anche all’esperienza acquisita in vent’anni all’interno del Gruppo Pirelli, dove è stato Direttore HR in diverse geografie, tra cui Romania, Cina e Asia Pacifico, Russia e CIS. Lombardo tra le numerose attività di sviluppo della funzione HR di Pirelli, a livello di Head Quarter e locale, ha anche gestito nel 2016, come Chief Human Resources & Organization, lo spin-off di Prometeon e l’implementazione della nuova organizzazione aziendale.

Lombardo è laureato in Scienze politiche, Relazioni industriali e Problematiche del lavoro presso l’Università degli Studi di Milano.

 

NoDoubt è una HR Advisory company. Nasce a Milano nel 2015 da un’idea di Consuelo Pizzo, attiva da oltre vent’anni nelle principali società di consulenza HR. Oggi conta 15 professionisti e segue progetti di consulenza HR per aziende multinazionali italiane e internazionali nei principali settori: Lifescience, FMCG, Financial & Professional Services, Industrial, Logistics & Supply Chain. Al suo interno anche un’area dedicata al supporto alle start up.