BEFED Brew Pub

BEFED nasce nel 1996 dall’idea di quattro amici di creare un pub dove fosse possibile ricreare la stessa atmosfera che c’era tra loro. Oggi, dopo più di 20 anni, BEFED è un marchio riconosciuto nel retail food e i pub sono più di 30, fra Italia ed estero.

L’obiettivo di BEFED Franchising è di diventare tra le più importanti catene di ristorazione italiane, puntando sulla competenza, l’esperienza e un’attenzione costante alla qualità.

BEFED Brew Pub: il franchising

BEFED, brand italiano, ti propone due tipologie di business: la formula Original, con locali di ampia superficie e in aree geografiche densamente abitate; la formula Easy, con superfici e investimenti più contenuti, da collocare in zone centrali cittadine o in grandi centri commerciali.
In entrambi i casi, un ruolo dominante è affidato alla cura e alla scelta delle materie prime, all’informalità, all’accoglienza e alla genuinità del format.

BEFED Brew Pub: la cucina

La nostra formula è semplice: l’inimitabile Galletto, cotto sulla brace viva e servito con la salsa BEFED, accompagnato da patate fritte e verdure, e la Birra Artigianale, prodotta direttamente da BEFED solo con materie di origine certificata. Il menù che abbiamo pensato non si ferma qui: potrete portare in tavola un’ampia proposta di panini e burger, taglieri e focacce da condividere.

BEFED Brew Pub: la comunicazione

Con in programma l’arrivo di una nuova APP e con il servizio take away ampliamo il nostro raggio d’azione, dandoti la possibilità di offrire ai clienti un servizio completo, mirato ed efficiente.

Curiamo la nostra immagine online e offriamo assistenza nella tua comunicazione e grafica.

Aprire un BEFED Brew Pub in franchising: vantaggi

  • Formula chiavi in mano
  • Menù predefinito e di grande successo
  • Formazione per la preparazione degli alimenti, per la gestione della sala
  • Esclusiva di zona: sarà riconosciuta una zona territoriale di competenza e di esclusiva
  • Aprire un BEFED Brew Pub in franchising: modalità L’apertura di un Brew Pub BEFED si articola in tre fasi:

Fase 1

  • Scelta della location
  • Ricerca e formazione del personale

Fase 2

  • Consegna locale chiavi in mano
  • Strumenti tecnici e manuali per l’avviamento dell’attività

Fase 3

  • Supporto marketing Supporto tecnico continuo

Aprire un BEFED Brew Pub in franchising: investimento

L’investimento indicativo aprire un Brew Pub BEFED in franchising parte da circa 150 mila euro, che varia in base alla metratura del locale scelto.

Contattando l’azienda potrete scoprire le aree ancora disponibili e opzionare la propria zona in esclusiva.

    Completa il Form per essere ricontattato