I consulenti finanziari di Banca Widiba inaugurano i nuovi uffici di Bologna in Piazza Galileo 6, nel cuore della città. L’evento, che si terrà giovedì 23 maggio dalle 18.00, si inserisce nella volontà da parte di Widiba di rafforzare il supporto alla clientela locale che necessita sempre di più di educazione finanziaria e diconsulenza per la pianificazione patrimoniale.
La squadra dei consulenti economici patrimoniali e finanziari certificati a norma UNI ISO 22222, già attiva da diversi anni a Bologna e capitanata dall’area manager, Giovanni Mazzeo (in foto), punterà alla fidelizzazione dei propri clienti e all’avvio di un nuovo rapporto con i risparmiatori locali.
I nuovi uffici saranno anche luogo di incontri di educazione finanziaria gratuiti aperti a tutti i cittadini. In occasione dell’evento gli ospiti potranno visitare la mostra fotografica del noto artista locale contemporaneo, Mario Lamma, accompagnati dalle note delle corde del trio musicale d’archi Mo.Ro.Mi.