Quantcast

NH Hotel Group rilancia il suo programma per le Pmi

Tariffe esclusive, acceso ad un sistema di prenotazioni online, risparmi fino al 20% sui soggiorni sia di lavoro che di piacere, in qualsiasi hotel di NH Hotel Group in tutto il mondo e uno sconto del 10% presso ristoranti e bar aderenti. E, in più, l'assistenza personalizzata e il wi-fi gratuito in tutti gli hotel del gruppo

23 Ottobre 2019

Redazione Web

NH Hotel Group rilancia il programma NH Hotel Group Companies, creato per i clienti delle piccole e medie imprese e per venire incontro alle loro esigenze. Il programma include tutti gli hotel di tutti i brand (NH Collection, NH Hotels e nhow) del gruppo in qualsiasi parte del mondo. NH Hotel Group offre così alle piccole e medie imprese il modo migliore per gestire l’organizzazione e la gestione dei loro viaggi grazie alle migliori location e ad un eccellente rapporto qualità-prezzo.Parliamo di un consolidato operatore multinazionale e una delle principali catene alberghiere al mondo con circa 400 hotel e 60.000 camere in 30 Paesi tra Europa, America e Africa, includendo destinazioni top come Amsterdam, Barcellona, Berlino, Bogotà, Bruxelles, Buenos Aires, Düsseldorf, Francoforte, Londra, Madrid, Città del Messico, Milano, Monaco di Baviera, New York, Roma e Vienna. Che in Italia, con 51 alberghi, 7.894 camere e circa 430 sale meeting in 25 città, è la catena leader nel mercato nazionale in grado di soddisfare le esigenze di una clientela business e leisure. NH Hotel Group Italia offre ai propri ospiti 3 categorie di hotel: NH Collection, premium hotel ubicati nelle location più suggestive delle principali città e con un livello di servizio capace di sorprendere gli ospiti; NH Hotels, urban hotels moderni e funzionali, un perfetto mix di comfort, servizio e location strategiche ma con tariffe accessibili; e nhow Milano, unconventional hotel di design dalla personalità unica.
La Compagnia dimostra così il suo continuo impegno nel migliorare l’esperienza delle piccole e medie imprese grazie ai servizi offerti dal programma; un’iniziativa che offre vantaggi e nuove possibilità, come ad esempio uno strumento di prenotazione online per gestire personalmente le prenotazioni in qualsiasi ora del giorno.


Un altro modo di fare business


Grazie al programma NH Hotel Group Companies, i titolari potranno risparmiare fino ad un 20%, con un minimo del 10% garantito, su tutti i soggiorni, ovunque, in tutto il mondo.
I titolari registrati avranno un 10% di sconto presso ristoranti e bar aderenti, senza necessità di soggiornare in hotel. Inoltre il programma offre un servizio di assistenza personalizzata e wi-fi gratuito in tutti gli hotel di NH Hotel Group. Possibilità uniche che permettono di migliorare l'esperienza dell'ospite e che fanno sì che NH Hotel Group si dimostri davvero il partner perfetto per i viaggi d’affari.
In questo modo, la Compagnia è ancora una volta impegnata nel posizionarsi come la scelta migliore nel settore dei viaggi business e M&E. Non solo attraverso l’innovazione tecnologica, ma anche attraverso programmi e iniziative che offrono le migliori alternative alle piccole e medie imprese e ai lavoratori autonomi.

Per maggiori informazioni: https://www.nh-hotels.it/companies

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400