Nasce la prima comunità energetica di Mister Bolletta, una nuova cooperativa benefit che utilizzerà una parte dei ricavi della Comunità energetica per scopi sociali, in particolar modo legati alla povertà energetica. Grazie a questa startup gli utenti privati e alle piccole imprese possono risparmiare scegliendo le migliori tariffe disponibili sul mercato.
Risparmiare sulle bollette con una startup
La condivisione dell’energia elettrica può ricevere un contributo economico dal GSE, il Gestore dei servizi energetici, attraverso un servizio di incentivazione. L’obiettivo principale di Mister Bolletta è di risparmiare tempo e denaro durante la sottoscrizione dei contratti di gas e luce. La Comunità energetica di Mister Bolletta, che opererà nel nord Italia, è aperta a tutti. Per diventare socio, occorre pagare una quota associativa di 25 euro e fornire una bolletta dell’energia elettrica per dimostrare il consumo. Mister Bolletta offre un servizio importante, ovvero quello di agire come intermediario di fiducia tra fornitori di energia elettrica e consumatori. Il servizio aiuta i consumatori a capire meglio le bollette, individuando eventuali trappole nascoste nei contratti, e garantisce il massimo livello di protezione e sicurezza dei dati personali, oltre a offrire prezzi competitivi sul mercato.
Mister Bolletta offre tre vantaggi
Con il bonus della comunità energetica, Mister Bolletta da oggi offre tre vantaggi ai suoi utenti: fornitori di energia e gas con prezzi più convenienti, un prezzo stabile e costante grazie al bonus fotovoltaico di Mister Bolletta, maggiore condivisione dell’energia grazie bonus per la realizzazione di un tetto a energia solare