Che cosa risulta solitamente soggetto a mode più della moda stessa? Normalmente le diete dimagranti. Ciò nonostante da oltre trent’anni NaturHouse è leader indiscussa nel campo del weight management. Dal primo monomarca aperto nel 1992 nel nord della Spagna, grazie a una geniale intuizione del suo fondatore Felix Revuelta, oggi NaturHouse è una multinazionale quotata alla borsa di Madrid con oltre 1.700 punti vendita distribuiti in 31 Paesi e 6,5 milioni di clienti che, grazie all’innovativo “Metodo NaturHouse”, hanno imparato a mangiare in maniera congrua rispetto al proprio stile di vita, eliminando il sovrappeso e raggiungendo il proprio PesoBenessere. Un metodo che si può sicuramente definire: efficace, come dimostrano gli oltre 1,5 milioni di italiani che grazie a NaturHouse hanno eliminato i loro problemi di sovrappeso; naturale, in quanto basato sul miglioramento delle abitudini alimentari complementate da prodotti di erboristeria; semplice, grazie alla presenza in tutti i punti vendita di professionisti laureati che forniscono su base settimanale, e sempre gratuitamente, il corretto counseling alimentare e il necessario supporto motivazionale. Un traguardo importante per l’azienda, che ha saputo cavalcare tre decadi di espansione e che, anche dopo una pandemia che ha scombussolato l’intera economia globale, rimane in splendida forma e continua a capillarizzare la sua rete in franchising grazie all’instancabile lavoro del suo Ceo Raffaello Pellegrini e del suo team tecnico e commerciale.

www.naturhouse.it