Quantcast

Royal Swinkels Family Brewers distribuirà in Italia la birra La Trappe

La Trappe è una delle poche birrerie al mondo e la prima olandese a poter vantare il marchio Authentic Trappist Product

21 Ottobre 2021

Redazione Web
Royal Swinkels Family Brewers distribuirà in Italia la birra La Trappe

Dopo 14 anni di ottima e proficua collaborazione Bierbrouwerij de Koningshoeven e l’azienda Interbrau, distributore di riferimento per le specialità birrarie di qualità, hanno deciso di intraprendere strade differenti a partire dal 1° gennaio 2022.

Dopo un lungo periodo di intenso lavoro e di scambi reciproci che hanno permesso alle due aziende di crescere all'interno del proprio mercato di riferimento, Bierbrouwerij de Koningshoeven ha deciso di attuare lo stesso percorso di commercializzazione in atto nel proprio mercato nazionale. Lo stretto rapporto di collaborazione con Royal Swinkels Family Brewers sarà dunque ampliato nel mercato italiano: il birrificio olandese con più di 300 anni di storia diventerà infatti importatore indipendente del marchio La Trappe in Italia.

Bierbrouwerij de Koningshoeven e Interbrau concludono così la loro partnership strategica, caratterizzata da rispetto reciproco e lealtà, che ha segnato in modo significativo il percorso di crescita del brand sul mercato italiano del quale entrambe le aziende sono estremamente soddisfatte.

La Trappe è una delle poche birrerie al mondo e la prima olandese a poter vantare il marchio Authentic Trappist Product, garanzia di autenticità, di fedeltà alla ricetta originale e di rispetto per la tradizione. Gli ingredienti quali orzo, luppolo e lieviti, la rendono perfetta per gli estimatori di prodotti autentici. Questa birra artigianale ha infatti una storia antica: nasce nel 1844 nell’Abbazia di Koningshoeven grazie all’impegno dei monaci trappisti. La dedizione, il silenzio e la meditazione che regnavano tra le mura dell’abbazia vengono espresse ancora oggi nella bontà di tutta la gamma La Trappe, composta da dieci birre dal carattere completamente diverso tra loro.

Fino al 31 dicembre 2021 Interbrau rimarrà regolarmente il distributore in Italia del marchio La Trappe.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400