Quantcast

Oracle racconta l'evoluzione digitale del mondo finance

Un appuntamento virtuale, il 18 maggio alle 17, per capire in che modo l'amministrazione, finanza e controllo debba essere, mai come ora, resiliente

Redazione Web
Cfo e Finance alla prova delle nuove tecnologie

La digitalizzazione comporterà un cambiamento del background di formazione universitaria e professionale delle persone che lavorano nella funzione Finance

Aumentare la velocità, l’agilità e l’affidabilità dei processi amministrativo-contabili è oggi un’esigenza fondamentale alla luce dei profondi cambiamenti avvenuti nel corso dell’ultimo anno. Ma come garantire la resilienza e la crescita aziendale in ambito AFC?

Nell’evento virtuale del 18 maggio, moderato da Mariangela Pira, giornalista Sky e saggista, Oracle farà il punto della situazione con il contributo del Prof. Alberto Tron, Professore Incaricato di Finanza Aziendale presso l’Università Bocconi di Milano. Obiettivo: mettere a confronto diversi punti di vista e prospettive direttamente dai protagonisti del cambiamento, delineando i percorsi evolutivi che l’innovazione digitale dei processi finance ci consente di percorrere sin d’ora.

I clienti si confronteranno su cosa voglia dire incorporare nelle applicazioni digitali le più sofisticate tecnologie emergenti e best practice globali per implementare rapidamente nuovi modelli di business, integrare velocemente le aziende acquisite, standardizzare ed automatizzare completamente processi transazionali e di performance management.

CLICCA QUI PER REGISTRARTI

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400