Lazio Verona dove vederla

Il programma del sesto turno di Seria A prevede nella giornata di domenica 11 settembre 2022 alle 18:00 la sfida tra Lazio e Verona. I capitolini arrivano da un esaltante turno di Europa League, anche se lo scorso weekend hanno subito una pesante sconfitta contro il Napoli. Percorso diverso quello del Verona che in tutte le prime partite della stagione ha mostrato delle difficoltà. Gli scaligeri cercano punti in classifica e fanno leva sulla vittoria dello scorso turno contro la Sampdoria. L’attuale classifica vede la Lazio ad 8 punti, con due vittorie, due pareggi e una sconfitta, mentre il Verona è al 13° posto a 5 punti, con una vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte. Capiamo dunque le probabili formazioni di Lazio Verona e dove vederla.

Lazio – Verona, le probabili formazioni

Per quel che riguarda l’undici iniziale, l’allenatore della Lazio Sarri dovrebbe rinunciare al turnover messo in atto in Europa e dovrebbe tornare ai giocatori che fin qui hanno giocato di più. Per il Verona il tecnico Cioffi dovrebbe puntare sugli stessi giocatori che hanno vinto contro la Sampdoria.

Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Marcos Antonio, Vecino; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Sarri

Verona (3-5-2): Montipò; Coppola, Hien, Gunter; Faraoni, Ilic, Veloso, Lazovic, Doig; Henry, Lasagna. Allenatore: Cioffi

Lazio – Verona: dove vederla

Lazio – Verona è un evento in esclusiva DAZN e sarà possibile seguirla sia in televisione che in streaming. Chi ha una Smart tv potrà collegarsi direttamente alla app, mentre chi non possiede una tv di ultima generazione potrà seguire l’evento collegandosi tramite console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), il TIMVISION BOX o un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. Sarà possibile vedere Lazio Verona anche su Sky, al canale 214 Zona DAZN. L’ipotesi è riservata a coloro che sono in possesso del doppio abbonamento, Sky e DAZN.