Juventus Salernitana dove vedere streaming

Per la sesta giornata di Seria A la Juventus ospita all’Allianz Stadium di Torino la Salernitana alla 20:45. I bianconeri, reduci dalla sconfitta in Champions League contro il Paris Saint Germain, non hanno fin qui brillato neanche in campionato dove sono fermi a 9 punti con due vittorie e tre pareggi. Di contro la Salernitana di Nicola che, in questo avvio, non si è dimostrata essere una squadra facile fa battere. Dopo l’esordio negativo con la Roma, i campani hanno raccolto tre pareggi ed una vittoria. Capiamo dunque dove vedere la partita Juventus – Salernitana e quali sono le probabili formazioni.

LEGGI ANCHE: Calcio europeo: quanti soldi!

Juventus Salernitana, le probabili formazioni

Partiamo dalle scelte dei due allenatori. Il tecnico bianconero Allegri non può schierare gli indisponibili Di Maria e Locatelli, oltre che Chiesa, Pogba e Kaio Jorge. Sceglie invece il 3-5-2 Davide Nicola per la sua Salernitana, con il ballottaggio in avanti che riguarda Bonazzoli e Piatek al fianco di Dia.

Juventus (4-4-2): Perin; De Sciglio, Gatti, Bonucci, Alex Sandro; McKennie, Paredes, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Milik. Allenatore: Allegri

Salernitana (3-5-2): Sepe; Bronn, Gyomber, Fazio; Candreva, Coulibaly, Maggiore, Vilhena, Mazzocchi; Dia, Bonazzoli. Allenatore: Nicola

Dove vedere in streaming Juventus Salernitana

Dove vedere la partita Juventus-Salernitana? Si tratta di un evento in esclusiva DAZN che potrà essere seguito direttamente tramite app su Smart Tv, mentre in altri casi si potranno utilizzare PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TimVisionBox o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. È possibile seguire il match anche in streaming: sarà necessario collegarsi al sito della piattaforma oppure scaricare l’app su pc, tablet e smartphone. Ricordiamo infine che non si tratta di evento trasmesso in chiaro, motivo per il quale si sconsiglia la visione di Juventus – Salernitana su siti streaming gratis illegali come Hesgoal, Rojadirecta, Vipleague e Socceron.