Jennifer Lopez Ben Affleck patrimonio

Secondo le ultime notizie che circolano sui social network, Jennifer Lopez e Ben Affleck si sarebbero lasciati tre settimane dopo il matrimonio. In realtà, si tratterebbe di una fake news e il caso sarebbe stato montato a seguito di un articolo apparso sul magazine Hollywood Life, nel quale si parlava di un’imminente separazione dei due attori dovuta esclusivamente ad impegni lavorativi. I due, al contrario, sembrano più affiatati che mai. Vediamo insieme quanto è costato il matrimonio dei Bennifer e a quanto ammonta il loro patrimonio.

Quanto è costato il matrimonio dei Bennifer

Il matrimonio tra Jennifer Lopez e Ben Affleck, celebrato il 16 luglio 2022 in Nevada, a Las Vegas dopo 20 anni dal loro primo incontro e dopo aver intrapreso strade differenti, è stato un evento super esclusivo e molto costoso. È difficile stabilire con precisione il costo complessivo, ma, tramite alcuni dettagli della cerimonia, è possibile fare una stima. La location scelta è stata la Little White Chapel, luogo selezionato da moltissimi altri vip per il loro matrimonio come, ad esempio, Paul Newman e Joanne Woodward, Frank Sinatra e Mia Farrow, Bruce Willis e Demi Moore, Pamela Anderson e Rick Salomon. Non si è trattato di un matrimonio in pompa magna; al contrario, la location scelta non dovrebbe costare più di un centinaio di dollari. Jennifer Lopez, icona di stile, ha scelto due abiti da sposa, il primo vintage, indossato in un vecchio film, il secondo firmato Zuhair Murad. Ben Affleck, invece, ha indossato un semplice smoking di marca sconosciuta.

Il contratto: sesso quattro volte a settimana

Secondo alcuni quotidiani internazionali, i Bennifer avrebbero inserito nel loro contratto prematrimoniale una particolare clausola, con la quale i due attori si impegnano a fare sesso quattro volte a settimana. Il motivo della richiesta sarebbe quello di evitare infedeltà e cali di desiderio. Una clausola simile era già stata inserita nel primo contratto prematrimoniale stipulato con Ben Affleck nel lontano 2004, anno in cui i due si sarebbero dovuti sposare ma, quattro giorni prima delle nozze, hanno annullato tutto. Nello stesso contratto, inoltre, sarebbero previsto un risarcimento di diversi milioni di dollari in caso di divorzio. La notizia non è stata né smentita né confermata dai Bennifer.

Quanto guadagna Jennifer Lopez

Jennifer Lopez vanta una carriera di tutto rispetto. Cantante, attrice, modella ed imprenditrice, JLo è una delle icone pop più amate. Il suo patrimonio sembrerebbe ammontare a circa 400 milioni di dollari. L’attrice ha trasformato la sua attività in un vero e proprio impero: secondo alcune indiscrezioni, la stessa avrebbe guadagnato un cachet di circa 88 mila dollari al minuto per una performance durata 20 minuti, in occasione dell’inaugurazione di un Mall in Quatar nel 2018, per un totale di 2 milioni di dollari.

Quanto guadagna Ben Affleck

Ben Affleck non è da meno. Attore e regista ormai affermato, il suo nome appare tra i grandi di Hollywood e ciò gli ha permesso di accumulare un patrimonio importante, che ammonta circa tra i 130 e 150 milioni di dollari, senza contare i vari cachet guadagnati grazie alle campagne pubblicitarie. Nel 2014 il ruolo da protagonista in Batman v Superman: Dawn of Justice gli ha permesso di ottenere 35 milioni di dollari.

Il patrimonio dei Bennifer

I Bennifer sono una tra le coppie più ricche di Hollywood. Sembrerebbe, tra l’altro, che si siano aggiudicati una villa a Beverly Hills, rinomato quartiere di Los Angeles, costata 60 milioni di dollari. La proprietà ha ospitato come ultimo inquilino James Packer, miliardario australiano ex compagno di Mariah Carey e, ancor prima, Danny DeVito e la moglie Rhea Perlman. Si tratta di una villa da incredibili dimensioni, circa 4300 metri quadrati, al cui interno ci sarebbero un cinema, una piscina e una casa per gli ospiti.