Ieri sera, presso l’headquarter The Italian Sea Group, si è tenuto l’evento di unvealing del megayacht “Admiral 72 by Giorgio Armani”, che ha celebrato la collaborazione tra il brand Admiral e la maison Giorgio Armani, un incontro tra l’eccellenza del mondo della nautica e quello della moda. Oltre 650 ospiti, tra armatori, broker, azionisti, autorità, VIP e stampa, sono stati accolti in un’atmosfera unica. La presenza di Giorgio Armani e le parole di Giovanni Costantino, Fondatore e Ceo di The Italian Sea Group, hanno sottolineato l’importanza dell’evento. Costantino ha raccontato con passione i valori del Gruppo, ripercorrendo i momenti più significativi della storia dell’azienda e la genesi della partnership con la celebre maison di moda.
LEGGI ANCHE: 2021 da sogno per Giorgio Armani: fatturato oltre i 2 miliardi
Cena e spettacolo per celebrare Re Giorgio Armani
Uno spettacolo di laser mapping ha svelato il layout del mega yacht e ha introdotto la sfilata delle collezioni uomo e donna primavera/estate 2023 Giorgio Armani, che si è conclusa con il tradizionale saluto dello stilista. Un allestimento elegante, curato da Giorgio Armani, ha fatto da cornice a una cena privata preparata dallo Chef Cerea, 3 stelle Michelin, rappresentante del ristorante “Da Vittorio”, eccellenza nel panorama enogastronomico italiano. La serata è stata accompagnata dalla live performance della cover band Inspiration. La serata organizzata in onore del noto stilista e del suo nuovo yacht ha rappresentato un momento dedicato allo stile e al lusso in un periodo di crescita per la Maison milanese conosciuta che rappresenta un’icona di stile in tutto il mondo. Il celebre stilita per questa nuova imbarcazione ha voluto puntare su uno stile minimale.
Si tratta di un’eccellenza tutta italiana, un’opera, frutto dell’ingegno di una delle aziende leader del settore moda italiano, e della famosa azienda di livello mondiale punto di riferimento per progettazione e costruzione di “yatch” di lusso, The Italian Sea Group. Un’azienda, a cui fa capo l’imprenditore Giovanni Costantino, che si cimenta con i brand Admiral, sinonimo di prestigio ed eleganza in ambito yacht e Tecnomar.