Primo giorno di vendita dei nuovi modelli di iPhone 15 e dell’ultimo smartwatch Apple ed entusiasmo alle stelle tra gli appassionati di tecnologia a Milano. La fila ha iniziato a ingrossarsi a Piazza Liberty fin dalle prime ore del mattino, con molti temerari che hanno trascorso l’intera notte all’addiaccio pur di di accaparrarsi per primi i gioielli tecnologici di Apple.

Iscriviti alla newsletter di Intesa Sanpaolo: banner 1000x600

Iscriviti alla newsletter di Intesa Sanpaolo

Iscriviti alla newsletter e ricevi in anteprima l’esclusiva intervista a Jannik Sinner di Lisa Offside con le vostre domande al campione.


Quando esce iPhone 15, tutti in attesa a Milano

La scena è iniziata a prendere forma già all’alba, quando gli appassionati si sono radunati per assicurarsi il loro posto in coda davanti all’Apple Store. Una commessa dello store ha raccontato che la fila si è formata verso le 7 del mattino, con alcune persone che hanno portato con sé sedie pieghevoli da campeggio per garantirsi il massimo comfort durante l’attesa.

Alle 8 del mattino, quando le porte dell’Apple Store si sono aperte, i ragazzi hanno preso d’assalto il negozio per mettere le mani sulle ultime creazioni tecnologiche dell’azienda di Cupertino.

Un’attesa, quella per i nuovi iPhone 15 e l’ultimo smartwatch Apple, che dimostra ancora una volta quanto sia forte la passione dei fan per i prodotti Apple che conferma il suo status di produttore dei prodotti più desiderati nel mondo della tecnologia.