Investing Napoli, per comprendere mercati e prodotti
Una veduta della Stazione Marittima di Napoli

Torna a Napoli l’evento gratuito dedicato al risparmio gestito e alla cultura finanziaria. Investing Napoli quest’anno si fa più grande, con 5 sale didattiche (Trading, Investing, Educational, Educational2, Primi Passi) e nuove opportunità ai partecipanti che vogliono accrescere le proprie competenze tecniche e muoversi autonomamente sui mercati in momenti complicati come quello attuale.

Nuova operatività ristori Emilia-Romagna: banner 1000x600

Nuova operatività ristori Emilia-Romagna

A partire dal 21 novembre ampliata l’operatività dei Ristori da €300 milioni riservati alle imprese colpite dall’alluvione in Emilia-Romagna. La nuova misura, destinata a indennizzare le perdite di reddito per sospensione dell’attività per un importo massimo concedibile di 5 milioni di euro, è rivolta a tutte le tipologie di impresa con un fatturato estero minimo pari al 3%.



Analisti, consulenti finanziari, professori universitari, giornalisti e traders mostreranno le tecniche e le strategie più proficue per affrontare i mercati finanziari. Verranno fornite idee di investimento e spunti operativi su azioni, obbligazioni, commodities, criptovalute, valute, Etf e certificates.

Esperti e professionisti del trading e dell’investimento sei divideranno tra le sale didattiche Trading, Investing, Educational, Educational2, Primi Passi.

Iscriviti alla newsletter di Intesa Sanpaolo: banner 1000x600

Iscriviti alla newsletter di Intesa Sanpaolo

Esperienze, anteprime ed eventi esclusivi. Scopri le nostre iniziative.



L’appuntamento è per domani venerdì 29 marzo al Terminal Napoli Spa nel Molo Angioino Stazione Marittima dalle 8.45 alle 18.30).