Inter Torino Hesgoal

Nella giornata di sabato 10 settembre, l’Inter ospita allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano il Torino per il secondo anticipo della sesta giornata di Serie A. I nerazzurri cercano il riscatto dopo un periodo negativo segnato dalla sconfitta nel derby per 3 a 1 e dal 2 a 0 subito in Champions dal Bayern Monaco. I granata, invece, hanno un andamento altalenante: vittoria contro la Cremonese, sconfitta contro l’Atalanta e di nuovo trionfo contro il Lecce. Cerchiamo allora di capire quali saranno le probabili formazioni della partita e dove vedere Inter – Torino in streaming e in Tv: DAZN; SKY o Hesgoal?

Nuova operatività ristori Emilia-Romagna: banner 1000x600

Nuova operatività ristori Emilia-Romagna

A partire dal 21 novembre ampliata l’operatività dei Ristori da €300 milioni riservati alle imprese colpite dall’alluvione in Emilia-Romagna. La nuova misura, destinata a indennizzare le perdite di reddito per sospensione dell’attività per un importo massimo concedibile di 5 milioni di euro, è rivolta a tutte le tipologie di impresa con un fatturato estero minimo pari al 3%.


Inter – Torino, le probabili formazioni

L’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi è pronto a cambiare molto nella formazione, con Handanovic che tornerà a difendere i pali nerazzurri dopo che in Champions gli era stato preferito Onana e Barella che dovrebbe essere nell’undici iniziale. Juric, per il Torino, si affida invece al vertice alto Sanabria con dietro Vlasic e Radonjic.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Darmian; Lautaro Martinez, Dzeko. Allenatore: Simone Inzaghi.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Buongiorno, Ricardo Rodríguez; Aina, Lukic, Linetty, Vojvoda; Vlasic, Radonjic; Sanabria. Allenatore: Juric.

Inter – Torino: Sky, DAZN, Hesgoal?

Dove vedere Inter – Torino in streaming gratuito e in TV? Si tratta di un evento in esclusiva DAZN, con i possessori di una smart tv che potranno seguire la diretta con l’app della televisione. Per chi ha invece un dispositivo tradizionale, sarà possibile vedere il match sfruttando PlayStation, Xbox, Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick o Timvision Box. La partita sarà trasmessa anche su Sky, al canale 214 Zona DAZN, riservato a tutti gli abbonati che hanno aderito all’offerta. Sarà possibile seguire l’evento anche in streaming, su tablet, pc e dipositivi mobili. Tale ipotesi è riservata ai possessori di un abbonamento DAZN, mentre per quel che riguarda lo streaming gratuito di Hesgoal si ricorda che si tratta di una pratica illegale punibile per legge.