Il direttore generale Danilo Maiocchi e il presidente di Innexta, Giovanni Da Pozzo

Innexta, la raccolta di capitali per Re-Lender apre tra pochi giorni. Innexta ha scelto di accompagnare Re-Lender nel percorso di crescita che passa attraverso una raccolta di capitali su Finnexta – la piattaforma del Sistema Camerale di equity crowdfunding – per puntare poi alla quotazione di borsa. Re-Lender è una società in costante crescita ed è tra i leader nel mercato del lending crowdfunding – strumento per erogare finanziamenti alle PMI in tempi rapidi ed istruttorie semplificate – con fondamenta solide nei numeri, nel management e nella affidabilità del network sia lato investitori che clienti.

Innexta, raccolta di capitali per Re-Lender: il portale di crowdfunding Finnexta

Innexta è la società del Sistema Camerale italiano, punto di riferimento nel settore della finanza e del credito per le PMI, con particolare attenzione a strumenti, servizi e prodotti della finanza alternativa sostenibile del Fintech. Per Innexta attivare il portale di crowdfunding Finnexta è solo un passo ulteriore nella attuazione della mission aziendale: rendere sempre più solida, conosciuta, convincente la possibilità di avvalersi di prodotti di finanza alternativa digitalizzata da parte di piccole e medie imprese da un lato, e di piccoli investitori dall’altro.

Finnexta va ad affiancarsi agli altri strumenti che Innexta mette a disposizione delle PMI e dei piccoli investitori e, quale ad esempio la piattaforma Crowdinvesting Hub, dove vengono rilanciate tutte le campagne di equity crowdfunding dei portali italiani e le bacheche operative nel “mercato secondario” delle campagne già concluse.