Si terrà domani, 30 gennaio, a Bergamo,  presso il Centro Congressi in viale Papa Giovanni XXIII, l’incontro di “networking” della delegazione di Zibo, il parco industriale della provincia di Shandong, la terza provincia cinese per Gdp con oltre 100 milioni di abitanti, uno dei punti di riferimento del Paese. La delegazione è composta dai rappresentanti di imprese operanti in alcuni dei settori chiave del parco industriale di Zibo, accompagnati dalle autorità locali, per incontrare in Italia imprese italiane interessate a stabilire collaborazioni commerciali e strategiche in Cina ed in Europa oltre che opportunità di ricerca & sviluppo e di educazione tecnico-scientifica.

L’incontro è stato organizzato e promosso da AcbGroup (una delle più prestigiose associazioni tra studi di commercialisti) insieme con Gwa – Acb International. La delegazione sarà accolta anche dal vicesindaco di Bergamo Sergio Gandi.

La visita delle delegazione cinese prevede incontri di cooperazione commerciale con aziende nei settori:

– prodotti medicali: sigillatrici mediche, macchine ed attrezzature per le acque ad uso farmaceutico; attrezzature speciali: container a bassa-media-alta pressione e dispositivi di protezione ambientale; attrezzature e sistemi per il trattamento dei rifiuti sanitari;

apparecchi elettrici; prodotti per l’industria alimentare: involucro alimenti in collagene; fornitura di servizi di test: test di qualità per suolo, aria e rifiuti; nuovi Materiali: composti termoindurenti; soluzione di automazione (robot, controllo numerico e apparecchiature laser); acceleratore start–up.
Per confermare presenza, prenotazione incontri B2B ed info: dott.ssa Marta Snaidero (ms@gwa-asia.com); avv. Filippo Sticconi (fs@gwa-asia.com); dott.ssa Luisa Pagin (luisa.pagin@acbgroup.com). Telefono: +86 15000397176; +39 3487118957

 

 

PrecedenteSta esplodendo la questione nucleare
ProssimoBollette gas, dopo il lungo inverno si ridurranno in primavera
Avatar photo
Sergio Luciano, direttore di Economy e di Investire, è nato a Napoli nel 1960. Laureato in lettere, è giornalista professionista dal 1983. Dopo esperienze in Radiocor, Avvenire e Giorno è stato redattore capo dell’economia a La Stampa e a Repubblica ed ha guidato la sezione Finanza & Mercati del Sole 24 Ore. Ha fondato e diretto inoltre il quotidiano on-line ilnuovo.it, ha diretto Telelombardia e, dal 2006 al 2009, l’edizione settimanale di Economy. E' stato direttore relazioni esterne in Fastweb ed Unipol. Insegna al master in comunicazione d’impresa dell’Università Cattolica e collabora al Sussidiario.net.