Vanessa Incontrada patrimonio

Vanessa Incontrada è un’attrice e conduttrice televisiva spagnola che ha condotto in Italia molti programmi dal grande successo, come Zelig, e ha avuto ruoli di primo piano in molte serie per la televisione. Negli ultimi anni si è parlato di lei soprattutto per il cambiamento fisico che l’ha riguardata, con molti hater che ne hanno sottolineato in malo modo l’aumento di peso. La Incontrada, tuttavia, ha preso forza dalle critiche diventando un vero e proprio simbolo della cosiddetta body positivity. Cerchiamo dunque in questa fase di ripercorrere la carriera di Vanessa Incontrada, arrivando anche a definirne il patrimonio.

Il patrimonio di Vanessa Incontrada

Nata a Barcellona il 24 novembre del 1978,Vanessa Incontrada ha 43 anni. Ha iniziato la sua carriera lavorando come modella, con la vera svolta che é arrivata quando si è trasferita in Italia. È infatti al Bel Paese che l’attrice deve la sua popolarità e a programmi di successo come Millennium, Non solo moda e persino Sanremo giovani. Siamo però solo all’inizio, con la vera notorietà che le arriva grazie alla conduzione di Striscia la notizia e, soprattutto, di Zelig in coppia con Claudio Bisio. C’è poi la recitazione, con film e fiction come Un paradiso per due, Come una madre e Non dirlo al mio capo e Fosca Innocenti.

Vanessa Incontrada: il peso e il compagno e l’età

Come detto in apertura, Vanessa Incontrada ha 43 anni ed è nata nel 1978. Dal 2007 la conduttrice ha una relazione con Rossano Laurini, anche se, stando ad una sua intervista, in questa fase sarebbero in un momento di pausa di riflessione o di separazione soft, come riferisce la rivista Oggi.

C’è poi la questione del body shaming perpetrato ai danni dell’artista italospagnola, con molti che si chiedono quanto pesa Vanessa Incontrada. Il dato non è pubblico e, tuttavia, non è certo facendo ricerche di questo tipo che si pone fine al problema delle offese riferite alla fisicità di una persona.

Quanto guadagna Vanessa Incontrada

In merito ai guadagni di Vanessa Incontrada e al suo patrimonio non è facile ottenere delle cifre certe, ma non si fa fatica a credere che possa trattarsi di valori alti. Secondo quanto riportato dal sito Amalfinotizie.it, avrebbe guadagnato 150mila euro a puntata, per un totale di 600mila euro per vestire i panni di Fosca Innocenti. Per Zelig, quindi all’inizio della sua carriera, avrebbe percepito circa 20mila euro a puntata, cifra che sarebbe salita ad 80mila per le puntate do Italia’s got Talent.