Icardi Wanda Nara divorziano

È sempre più diffusa la notizia della fine del matrimonio tra Wanda Nara e Mauro Icardi e del loro imminente divorzio. Secondo una registrazione resa nota dal programma televisivo “Los Angeles de la Mañana”, in onda su America Tv e condotto da Angel de Brito, Wanda Nara ha confermato di essere alle prese con la separazione dal calciatore del Paris Saint-Germain. “Carmen, sono venuta in Argentina perché sto divorziando da Mauro. Sto organizzando il divorzio al momento. Starò ancora qualche giorno e poi torno a prendere tutto il necessario. Sto organizzando le cose per il divorzio perché non ne posso più”, queste le parole di Wanda Nara che si sentono nell’audio.

Icardi e Wanda Nara divorziano?

Wanda Nara, agente del marito, avrebbe dunque chiesto la separazione dopo otto anni di coniugio. Se davvero così fosse, gli stessi dovrebbero dividere l’ingente patrimonio, stimato in 60milioni.

In particolare, Wanda Nara è proprietaria esclusiva della società “World Marketing Football”, mediante la quale gestisce due attività, ovvero il marchio “M19”, di Mauro Icardi, e “Wan Collection”, linea di abbigliamento e di cosmetici con cui collabora dal 2017. Da qualche mese Wanda Nara ha avviato una propria linea di cosmetici, chiamata “Wanda Cosmetics”.

Fanno parte del patrimonio, inoltre, cinque case e sette auto di lusso: una Lamborghini Huracan Spyder blu (valutata circa 230 mila euro), una Bentley Bentayga (150 mila euro), una Rolls Royce Ghost bianca e nera di quasi 300 mila euro, un Hummer H2 personalizzato dotato di una playstation che è valutato all’incirca 110 mila, una Mercedes Benz Classe G, un Range Rover (entrambi dal valore di 160mila euro) e un camion Cadillac Escalade che supera quota 100 mila. Per quanto riguarda le case, invece, vi sono due appartamenti a Milano, una casa di campagna in provincia di Novara, una casa sul lago di Como e una in Argentina. Insomma, un ingente patrimonio che dovrà essere spartito tra i due coniugi.