compensi ospiti Rai

Nei salotti romani ormai non si parla che di questo. Dopo la “clamorosa” intervista di Belen a Domenica in cui confidava i tradimenti subiti dall’ex Stefano de Martino arrivando a contare fino a dodici donzelle, si è aperta la caccia ai nomi.

Eh si, perché nella catena dei cognomi assolutamente normali ce ne sarebbe uno di gran peso. Stefano, dicono nei salottini della capitale tra una tartina e un bicchiere di champagne, avrebbe avuto un flirt con un volto di punta della politica. Destra, sinistra? Nessun dettaglio è dato sapere tranne che la signora in questione è indubbiamente bella, relativamente giovane e certamente potentissima.

Voci, tagliano corto i soliti bene informati, voci senza fondamento. Ormai su De Martino si dice tutto e il suo contrario perché Stefano è bravo e fa notizia. Non solo, aggiunge lo psicologo Stefano Pieri, ospite fisso di trasmissioni tv, De Martino è anche una persona elegante che non ribatte né puntualizza, dunque l’ideale per dire senza essere smentiti.

Ricordiamo infatti il conduttore da Fabio Fazio la sera stessa in cui la sua ex Belen si era andata a confessare da Mara Venier. Alle provocazioni intellettuali della show girl, Stefano rispose con savoir faire dicendo sostanzialmente “è la madre di mio figlio, la rispetto e non replico”. Ma il mistero resta, così come la caccia al nome eccellente mentre ci si chiede se sarà ancora e solo un flirt o una storia vera.

Ai posteri l’ardua sentenza!

Altro gossip da inizio anno, le nozze di Simona Ventura e Giovanni Terzi annunciate in diretta a Ballando con le stelle da Milly Carlucci. Per il 6 luglio a Rimini è già stato annunciato il lieto evento, ma pare – l’indiscrezione circola con forza – che le nozze sarebbero state già celebrate in gran segreto. E che la cerimonia di luglio sia destinata a diventare solo una grande festa estiva con gli amici sul mare.

Ci saranno anche Stefano Bonaccini intimo amico della coppia e ovviamente gli amici del cuore Paola Perego e Lucio Presta. Paola sarà anche testimone di nozze. È stata, lo dicono tutti, l’amica con la A maiuscola per una Simona che negli ultimi anni si è lasciata alle spalle dolori e difficoltà ed è rinata professionalmente grazie all’affetto e al grande cuore di Paola e Lucio. L’amicizia, quando è pura, muove mari e monti anche nel complesso mondo della tv.

E a proposito di nozze: nel 2024 si sposerà Maria Teresa Ruta. Dopo anni dal divorzio con Amedeo Goria, la Ruta, rinata televisivamente con Tale e quale show, convola a nozze con Roberto, compagno degli ultimi 18 anni. Auguri anche a loro!