A giugno ripartono gli Anasf day, il ciclo di eventi organizzati dall’Associazione nazionale dei consulenti finanziari sul territorio, in collaborazione con i comitati territoriali. L’obiettivo è fornire approfondimenti d’interesse sulla professione di consulente finanziario. Le prime quattro tappe in programma affronteranno i vari temi.
Il 20 giugno a Roma e il 24 a Caltanissetta l’appuntamento è con l’incontro “Enasarco: un impegno dall’interno”. Presente il presidente Anaf, Maurizio Bufi.
Alla giornata romana interverrà anche Antonello Starace, responsabile dell’area marketing ed Eventi per il comitato esecutivo dell’associazione.
Lo stesso 20 giugno a Parma e a Firenze il 27, i cf sono invitati al convegno “La previdenza del consulente finanziario”, con relatore il tesoriere Luigi Criscione.
Gli eventi sono accreditati per il mantenimento annuale della certificazione Efa in modalità A, Efp e Eip per 3 ore e sono organizzati in partnership con Axa Investment Managers e Lombard Odier Investment Managers.