Fiorentina Juventus dove vedere streaming

La quinta giornata del campionato di Seria A 2022/2023 si apre con una sfida contraddistinta da una rivalità storica, quella tra Fiorentina e Juventus. I viola di Italiano ospitano allo Stadio Artemio Franchi di Firenze i bianconeri di Allegri alle 15:00 di sabato 3 settembre, in una partita importante per la classifica di entrambe le squadre. La Juventus ha fin qui collezionato 8 punti, ed è in zona Europa League, ma a soli due punti dalla capolista Atalanta, mentre la Fiorentina è a quota 5 punti e viene dalla sconfitta per 1-0 contro l’Udinese nel turno infrasettimanale di mercoledì. Ci sono dunque tutte le premesse per una partita scoppiettante. Cerchiamo di capire dove vedere Fiorentina Juventus in streaming e diretta tv e quali sono le probabili formazioni.

Fiorentina – Juventus, le probabili formazioni

Quanto alle probabili formazioni, si ricorda che la Fiorentina dovrà fare a meno degli infortunati Bonaventura, Castrovilli e Duncan, mentre la Juventus è costretta a rinunciare a Szczesny, Rabiot, Pogba, Chiesa, Kaio Jorge e Aké. Queste le possibili scelte dei tecnici.

FIORENTINA (4-3-3): Gollini; Dodò, Milenkovic, Igor, Biraghi; Maleh, Amrabat, Barak; Ikoné, Jovic, Sottil. Allenatore: Italiano.

JUVENTUS (4-3-3): Perin; Alex Sandro, Bremer, Danilo, Cuadrado; Locatelli, Paredes, McKennie; Kostic, Milik, Di Maria. Allenatore: Allegri.

Fiorentina – Juventus, dove vedere la partita in streaming e diretta tv

Fiorentina – Juventus verrà trasmessa in esclusiva su Dazn e gli appassionati di calcio potranno dunque seguirla sulla smart Tv, collegando il televisore alla app, oppure – nel caso di televisioni normali – attraverso altri dispositivi come PlayStation, Xbox, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick. Chi è abbonato sia a DAZN che a Sky, potrà seguire la partita attraverso l’app DAZN disponibile sui decoder Sky Q. Per vedere la partita Juventus – Fiorentina in streaming ci si potrà inoltre collegare all’app di DAZN sui dispositivi portatili e computer.