Eric Salmon & Partners, società attiva in Italia da oltre 30 anni nell’executive search e nei servizi per la leadership, è orgogliosa di aver ottenuto la certificazione B Corp.

Abbracciando gli standard internazionali B Corp, Eric Salmon & Partners entra a far parte di una comunità globale di aziende che si impegnano quotidianamente nel promuovere pratiche di leadership sostenibile, con un forte focus sul rispetto delle persone, la tutela del pianeta e la generazione di profitto sostenibile.

«Abbiamo intrapreso il percorso di certificazione B Corp perché sentiamo questi principi vicini ai nostri valorI» ha commentato Raoul Nacke, CEO e Presidente di Eric Salmon & Partners .«Aiutare le aziende ad individuare top manager “a prova di futuro”, rispondenti ai criteri di sostenibilità, è parte della nostra missione. L’aver perseguito la certificazione ci sostiene nel puntare a svolgere al meglio tale compito”»dichiara Simone Maggioni, Amministratore Delegato di Eric Salmon & Partners Italia.

Eric Salmon & Partners in breve

Fondata nel 1991, la società è presente con propri uffici in nove città: Bruxelles, Francoforte, Londra, Milano, Parigi, Roma, Singapore e Zurigo. La società è specializzata in piani di successione.