The Fork , la principale piattaforma per le prenotazioni online di ristoranti in Europa e Australia, ha deciso di andare a sostegno delle popolazioni colpite dall’alluvione in questi giorni. “A seguito delle recenti alluvioni e inondazioni – scrive la società in una nota – che hanno colpito i territori dell’Emilia-Romagna, il bilancio dei danni alle imprese e alle attività locali è sempre più critico e il settore della ristorazione risulta tra i più colpiti, così come tutta la filiera agricola e alimentare. TheFork desidera esprimere vicinanza e dimostrare supporto con un aiuto concreto a tutte le attività di ristorazione della zona, offrendo a titolo gratuito la fee fissa del proprio gestionale a tutti i ristoratori e le realtà alimentari della zona”.
Maltempo in Emilia Romagna, ecco come the Fork aiuterà i ristoratori
Ai partner attuali verrá abbuonato il valore della fee di Maggio e Giugno, mentre tutti i nuovi partner potranno beneficiare di questa opportunitá fino alla fine dell’anno, nella speranza che ciò possa incoraggiare la ripartenza del settore in un territorio che ha fatto del turismo parte importante della propria economia.
“Siamo estremamente vicini agli abitanti, agli operatori e alle imprese dell’Emilia-Romagna, ed è importante per noi poter dare un contributo positivo”, commenta Carlo Carollo, Country Manager di TheFork Italia. “Con questa misura vogliamo mettere la tecnologia TheFork a disposizione dei ristoratori che – siamo convinti – vorranno e sapranno rialzarsi in breve tempo, per affrontare nel migliore dei modi la stagione estiva. Noi faremo la nostra parte per supportarli.”
Come funziona The Fork
TheFork, brand di Tripadvisor® è la principale piattaforma per le prenotazioni online di ristoranti in Europa e Australia. Grazie alla sua rete di quasi 60.000 ristoranti partner in 12 diverse nazioni, la missione di TheFork è offrire meravigliose esperienze gastronomiche a milioni di utenti. Con oltre 30 milioni di download della sua app, 20 milioni di recensioni pubblicate dalla community e più di 20 milioni di visite mensili, TheFork è diventata la soluzione più smart per prenotare un tavolo! Attraverso TheFork (sito e app), così come su Tripadvisor, gli utenti possono facilmente selezionare un ristorante in base alle loro preferenze
I ristoranti che vogliono contattare TheFork possono farlo attraverso il seguente form: https://www.theforkmanager.com/it-it/registration/b