Quantcast

Eventi

MEET US: L’evento digitale per l’internazionalizzazione delle PMI del settore arredo e agroalimentare

L’iniziativa organizzata da Italy-America chamber of commerce southeast si terrà online dal 21 al 23 aprile

Redazione Web
Tommaso Cardana, presidente della Camera di Commercio Italiana a Miami

Tommaso Cardana, presidente della Camera di Commercio Italiana a Miami

Appuntamento dal 21 al 23 aprile con MeetUS una serie di incontri online per presentare alle aziende italiane le specifiche caratteristiche di uno dei mercati più importanti e dinamici al mondo: gli Stati Uniti.

L’iniziativa è organizzata e promossa da Italy-America Chamber of Commerce Southeast (IACCSE), organizzazione no-profit con sede a Miami nata da imprenditori a sostegno degli imprenditori che rappresenta un pilastro per le aziende italiane intenzionate ad espandere la propria attività negli USA.

L’evento si rivolge alle PMI dei settori arredo e agroalimentare interessate ad esplorare nuove opportunità di mercato e prospettive di internazionalizzazione. I relatori dell’evento, esperti di settore selezionati dalla Camera di Commercio, affronteranno gli aspetti relativi alle questioni commerciali, doganali, amministrative, finanziarie e fiscali legate all’espansione di un’attività imprenditoriale sul mercato statunitense.

Parteciperanno inoltre in qualità di testimonial buyer di settore e rappresentati di aziende italiane dei settori focus che condivideranno la propria esperienza negli Stati Uniti.

Oltre i due seminari sull’arredo del 21, dove Economy sarà media partner e sull’agroalimentare del 22, la giornata conclusiva del 23 permetterà su una piattaforma digitale all’avanguardia, alle PMI di incontrarsi con gli esperti in modalità speed meeting per un consulto mirato alle proprie esigenze.

La partecipazione per le PMI italiane è gratuita ed include la sessione informativa nel settore scelto e la giornata di incontri con gli esperti.

Per visionare il programma dettagliato e per iscriversi https://bec.iaccse.com/meet-us/  

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400