“Direzione Legale dell’Anno”, anche per il 2022 ad aggiudicarsi il premio nella categoria Moda e Lusso ai Top Legal Corporate Counsel Awards, è Ferretti Group, leader mondiale nella progettazione e costruzione di motoryacht e navi da diporto.

Il gruppo guidato dall’A.d. Alberto Galassi – che possiede e gestisce sette cantieri navali dislocati in tutta Italia e vanta un portafoglio di prestigiosi ed esclusivi marchi quali Wally, Ferretti Yachts, Pershing, Itama, Riva, CRN e Custom Line – ha bissato il successo conseguito anche nel 2021 al prestigioso appuntamento nato per celebrare le eccellenze tra i corporate team delle aziende che più si sono distinte nel corso dell’anno precedente.

I criteri alla base della valutazione sono i principi di innovazione e sviluppo sostenibile del business in base ai quali sono state premiate le professionalità del mondo Corporate.

La cornice della premiazione è stata la serata di gala svoltasi all’hotel Principe di Savoia a Milano in cui, oltre al premio “Direzione Legale dell’Anno”, alcuni professionisti del Gruppo sono stati candidati tra i finalisti 2023 nelle seguenti categorie: Niccolò Pallesi quale General Counsel, Roberto Ramilli come Direttore Fiscale, Andrea Brasini, tra i Direttori del Personale e Veronica Martoni quale Chief Compliance Officer.