app mobili

Il mercato delle app mobili è protagonista di una crescita verticale che sembra ormai senza freni. Gli indicatori statistici che possono aiutarci a interpretare questo scenario sono innumerevoli, dal numero di download delle app alla quantità di ore giornaliere che ci si trascorre, a valori più importanti come quelli dei capitali investiti in questo settore dalle aziende, che ormai sanno che questo mercato non può più essere trascurato. 

Le società che danno la priorità al mobile stanno superando i concorrenti, poiché il mobile rappresenta un driver significativo di crescita delle entrate. 

Lo sviluppo di app mobili è stato paragonato ad una vera e propria “terza economia” esplosa in via definitiva nel 2021. 

Res Media, un’azienda in crescita e sempre all’avanguardia

Per quanto riguarda lo scenario italiano, interessante e giovane realtà dal potenziale incredibile, un fiore all’occhiello del nostro made in Italy, che si sta sempre più affermando sul panorama digitale italiano e  internazionale, spicca Res Media, partner IBM, Google e Confindustria. 

L’azienda informatica eletta come miglior sviluppatore di app e soluzioni e-commerce in Italia ai Research and Development Awards in Inghilterra è specializzata nel design e nello sviluppo di applicazioni mobile e web di alta gamma. 

Presenta all’attivo collaborazioni con clienti di alto profilo come l’Università Cattolica di Milano, Hitachi  e altri brand del settore. 

Grazie all’aggiornamento costante del personale è in grado di garantire applicativi funzionali e sempre al  passo con i tempi. 

Un team di lavoro pronto ad assistere i clienti

Il team è costituito da consulenti certificati Google, esperti programmatori, eccellenti UX designers e  professionisti di marketing digitale. 

Res Media accompagna il cliente in tutti gli step di sviluppo, dalla programmazione alla promozione con il lancio nel mercato dell’applicazione, ma anche nell’assistenza totale per qualsiasi tipo di manutenzione e aggiornamento. 

Il compito di Res Media è di creare continue strategie digitali per aumentare il traffico online dei progetti in capo ai clienti, facendo sì che il risultato possa essere massimo. 

Si crea così una perfetta sinergia tra lo strumento digitale, costruito fin dall’inizio da Res Media e la sua promozione. 

Ovviamente per raggiungere grandi traguardi bisogna anche porsi obiettivi importanti, la nuova sfida per questa azienda sarà quella di diventare la migliore a livello di sviluppo di app e-commerce in Italia. 

Res media sviluppa infatti app e-commerce alla pari dei leader di mercato come Zalando, Yoox, Luisaviaroma, dimostrando reali guadagni, come autentici negozi online in grado di vendere in tutta  Italia.

App digitali, un mercato che cresce in continuazione

Il mercato delle app e-commerce è in continua crescita, e come se non bastasse, si prevede che le vendite aumenteranno fino a raggiungere i 7,3 trilioni nel 2025 e i negozi online più famosi stanno scommettendo sempre di più su un’app e-commerce come estensione del loro sito web. Pertanto, come retailer online, è quasi indispensabile avere un’app mobile per perseguire una ulteriore crescita, fidelizzazione e aumento delle vendite online. 

res media

La maggiore diffusione degli smartphone e dei dispositivi mobili ha creato ulteriori modalità di acquisto online con il mobile commerce, e i social network hanno aperto nuovi canali che permettono la comunicazione diretta tra cliente e venditore. 

Il costante raddoppio del fatturato di anno in anno e l’exploit di creatività, competenze e innovazione, fanno di Res Media la risposta ideale al desiderio di imprenditorialità digitale di oggi. 

Per maggiori informazioni visita il sito web resmedia.it o contatta il numero verde 800-146775.