Le auto d’epoca della 1000 Miglia torneranno a correre tra Brescia e Roma dal 15 al 18 maggio prossimi. Alla nuova edizione parteciperà anche Deutsche Bank Health Management in qualità di global lead partner unico dell’edizione di quest’anno. Un impegno che arriva dopo l’esperienza dell’anno scorso come trophy sponsor.
Deutsche Bank Wm sarà global lead partner della manifestazione anche nelle prossime edizioni, fino al 2021. La partnership con la corsa più bella del mondo permette alla società specializzata soluzione iper clientela di alta fascia, di rafforzare il legame con il territorio “e allo stesso tempo di continuare a sostenere il percorso di internazionalizzazione del brand 1000 Miglia, insieme ai clienti della banca e ai tanti appassionati che seguono la gara”, si legge nel comunicato stampa. “In quest’ottica, 1000 Miglia ha già debuttato dal 15 al 17 febbraio scorso con una mostra fotografica che ha fatto rivivere la storia della corsa più bella del mondo ai visitatori di ‘Frieze’ a Los Angeles, nuova tappa dopo quelle di Londra e New York di una delle più importanti fiere di arte contemporanea al mondo, di cui Deutsche Bank Wealth Management è anche global lead partner”.