Riprende ufficialmente, dopo lo stop forzato causato dall’emergenza pandemica, International Horizons, il programma, messo a punto dalla società di consulenza direzionale ed executive management Cross Hub, che si pone l’obiettivo di supportare i processi di sviluppo internazionale delle PMI italiane attraverso una formula mista di workshop divulgativi gratuiti e missioni imprenditoriali.
Primo appuntamento il 9 giugno al PAN di Napoli, alle ore 10,30, con il Country Focus “Isole Canarie: un arcipelago di opportunità” organizzato in collaborazione con la Zona Especial Canaria e le Istituzioni del Governo delle Canarie.
“Ripartiamo da una delle destinazioni maggiormente apprezzate dal punto di vista turistico – dichiara Luca Genovese, Managing Director di Cross Hub – “ma senz’altro meno conosciuta sotto il profilo delle molteplici opportunità di business presenti per le imprese del nostro territorio. Attraverso questo workshop – prosegue Genovese – intendiamo favorire le condizioni per lo sviluppo di una proficua collaborazione tra le Istituzioni e le realtà imprenditoriali di queste due regioni e supportare la crescita delle nostre imprese sui mercati internazionali”
L’evento è gratuito e a numero chiuso con prenotazione obbligatoria.
Per informazioni e prenotazioni si rimanda alla pagina dell’evento.