BNL-BNP Paribas Life Banker

BNL-BNP Paribas Life Banker amplia le sue attività a livello locale. Le regioni interessate  dal rinforzo del personale sono soprattutto Lazio, Sicilia e Lombardia. L’incremento dell’organico si è sostanziato con l’inaugurazione, la settimana scorsa, di un nuovo team di 11 professionisti così suddivisi: a Catania, Mario Blanco da Banca Mediolanum; da Banca Generali arrivano Guido Di Russo per Terracina (Latina) e Emmanuelle Henry Buzzi per Genova. Ad Aversa, in Campania, arriva Alessandro Mannella (già Deutsche Bank). Per Livorno (Liguria) arriva l’ex Fineco Antonio Malaspina PaltrinieriMichele Martinelli, da Allianz Bank, è stato destinato invece a Roma. In Sicilia arrivano Antonio Pennisi (ex Igea Banca, Catania), Salvatore Russo e Salvatore Scanio (ex Fineco, Palermo). Infine, per la Lombardia Sandro Turbessi (ex Fideuram) a Busto Arsizio (Varese) e a Milano Daniela Viero, ex Banca Mediolanum.

Con questi nuovi nomi la rete di professionisti BNL-BNP Paribas Life Banker raggiunge il numero di 428, di cui 342 provenienti da altre reti e banche.

L’occasione per annunciare il potenziamento delle reti regionali è stata la convention dei Life Banker che annualmente si tiene a Roma. Per BNL sono intervenuti i suoi top manager. L’evento ha visto anche la partecipazione di rappresentanti dello sport e dell’economica come Bebe Voi, campionessa paralimpica in carica di fioretto individuale europeo e del mondo e il Ceo di Fine Finance Explorer Nicola Ronchetti. Presente anche il comandante della Pattuglia Acrobatica delle Frecce Tricolori, Gaetano Farina.