Costa Smeralda

Ha aperto da pochi giorni nel cuore della Costa Smeralda il Cone Club Sardinia, parte del 7Pines Resort di Baja Sardinia, un beach club che offre un’esperienza esclusiva che coniuga lusso “rilassato” e stile familiare. Potrai vivere una vacanza divertente all’insegna della buona musica, del relax, della socialità e di una cucina del territorio nel cuore della Cost Smeralda.

Costa Smeralda, ha riaperto il Cone Club Sardinia

Il Cone Club, aperto ormai un anno fa, è posizionato in angolo di straordinaria bellezza fra il meraviglioso mare e la natura selvaggia e incontaminata a Baja Sardinia, a picco sul mare per restare a stretto contatto con la natura incontaminata. Raggiungibile via terra anche utilizzando il servizio shuttle offerto dal resort, che fa spola dall’ingresso al club, il Cone Club offre un’esperienza di relax e “lusso rilassato” in spiaggia, seguite da serate di musica e divertimento.

Un resort che coniuga lusso rilassato e stile familiare

Il concept musicale del Cone Club è sviluppato da Tolga Yildiz, anche noto come DJ Ray Bucks, con un’esperienza ormai consolidata a livello internazionale. Protagoniste le sonorità elettroniche downtempo, fino a ritmi house organici e melodici e afro-house. Variegata anche la proposta culinaria semplice ed essenziale: sapori tipici sardi, ottenuti da prodotti locali, rivisitati da una team di chef internazionali, provenienti da ristoranti stellati e sempre alla ricerca di nuove alchimie culinarie. La carta del lunch offre una selezione di piatti estivi e leggeri, mentre per la cena la cucina è più un’esperienza di “fun & fine
dining”, ancora più raffinata e creativa, in stile familiare da condividere con gli altri commensali.

LEGGI ANCHE: “Il cicloturismo in Italia vale 7,4 mld di euro, l’Oscar 2023 va alla Toscana”