«Costruiamo connessioni emotive tra il brand e il suo target». Questa la voce di Simone Sidoli, Ceo e founder di 20Action, agenzia di comunicazione integrata, creativa e innovativa. È specializzata in eventi e comunicazione dal vivo, contenuti branded e attivazioni del brand. Utilizza narrazioni coinvolgenti, tecnologie all’avanguardia e un costante perseguimento della creatività. Lo scopo primario di 20Action è quello di creare un sofisticato equilibrio dei mezzi di comunicazione oggi disponibili: un mix strategico capace di guidare le aziende verso una comunicazione di successo e di adattarsi alle soluzioni mediatiche più innovative. I servizi si basano sul claim “We Bring Brands to Life”, che rappresenta l’idea di dare vita ai marchi attraverso una comunicazione integrata e di strategie di marketing efficaci. L’obiettivo di 20Action è quindi quello di creare un legame emotivo tra un brand e il suo specifico target, rendendo i marchi vivi attraverso esperienze reali e virtuali memorabili. Questo l’agenzia lo rende possibile grazie a un coinvolgimento profondo e duraturo da parte dei consumatori e alla costante ricerca di soluzioni mirate ed efficaci che rispondano alle esigenze specifiche del cliente. Per raggiungere questi risultati, l’agenzia è specializzata in una serie di servizi. Partendo dal branding, l’agenzia si concentra sulla costruzione dell’immagine e del posizionamento di un brand. Offre inoltre servizi di comunicazione multicanale legati agli eventi, in cui realtà e virtuale creano ricordi indimenticabili. Non mancano le attività di branded content, curando la scelta del canale di riferimento e i servizi di digital format. Infine, con l’obiettivo di offrire servizi innovativi e all’avanguardia, sfruttano le potenzialità offerte dal metaverso.

www.20action.com/it