Chiara Nasti quanto guadagna

Chiara Nasti è un’influencer italiana che vanta milioni di follower sui social network. Di lei si è sempre parlato molto per via delle sue relazioni con alcuni calciatori, tra i quali Nicolò Zaniolo, della Roma, e con l’attuale compagno, Mattia Zaccagni, giocatore di proprietà della Lazio e in prestito al Verona nella stagione 2021/2022. La Nasti è, come detto, tra le influencer più seguite sui social, attività questa che le permette di essere oggi un’imprenditrice digitale di successo. Vediamo dunque quanto guadagna Chiara Nasti e a quanto ammonta il suo patrimonio.

Chiara Nasti, quanto guadagna

Il percorso di Chiara Nasti è iniziato quando la stessa era molto giovane e diversi brand di moda hanno iniziato ad interessarsi a lei. Ha cominciato dunque come testimonial e, pian piano, ha deciso di lanciare una sua attività imprenditoriale, creando un suo brand e sponsorizzando lei stessa i suoi prodotti.

Il suo brand si chiama Plume ed opera sempre nel campo della moda. Si tratta di un’attività partita online, ma che molto presto ha condotto la giovane ad allestire anche uno shop fisico che l’influencer gestisce insieme alla sorella Angela. Non solo moda comunque nella vita di Chiara Nasti, che non molto tempo fa è uscita in libreria con il suo libro Diario di una fashion blogger che ha ottenuto un discreto successo.

Ma quali sono i proventi di tutte queste attività? Stando a quanto riportato da Milionarweb, Chiara Nasti riuscirebbe ad incassare circa 3mila euro per ogni post che viene condiviso sulla sua pagina Instagram e che contiene al suo interno una sponsorizzazione. Si tratta, verosimilmente, di una cifra al ribasso visto che proprio sul social network fotografico l’influencer vanta più di 2 milioni di seguaci. In merito al suo patrimonio, invece, non ci sono molte notizie certe, ma non è difficile immaginare dal calibro delle sue collaborazioni che sia arrivato a toccare delle cifre molto importanti.