Filippo Pastrello entra nel team di Classis Capital Sim come senior global advisor. Con una ventennale esperienza, maturata prima in Intesa Private Banking poi in UBS (Italia) e successivamente in Banca Generali con incarico manageriale, supporterà lo sviluppo dei servizi di consulenza di Classis Capital per la clientela Hnwi e Uhnw nell’area Nord Est.
“L’ingresso di Filippo rafforza la nostra convinzione che un servizio di consulenza su base indipendente, fondato sulla ricerca e con la professionalità di un soggetto vigilato, sia la soluzione più apprezzata per i patrimoni di un sempre maggior numero di clienti e consulenti” ha dichiarato Maurizio G. Esentato – Founder e Ceo di Classis Capital Sim.
Forte di un team di più di 10 specialisti fra cui alcuni advisor internazionali presenti sulle principali piazze finanziarie mondiali e di una struttura indipendente, Classis Capital si propone come soluzione distintiva per i patrimoni finanziari di privati e famiglie che ambisce a raggiungere gli obiettivi dei clienti con soluzioni di investimento personalizzate e che siano efficienti anche nei passaggi generazionali.
Riconosciuta anche come partner di Borsa Italiana per il segmento ExtraMot Pro e con una struttura dedicata alla Finanza d’Impresa, Classis Capital si rivolge anche al Family Business e alle piccole e medie imprese come Advisor specializzato per la ricerca di nuovi canali di finanziamento ed emissioni di Minibond nonché nella valorizzazione e perpetuazione del patrimonio di famiglia.