Economy magazine

(Adnkronos) – Al 3′ della ripresa la Roma sblocca il match. Karsdorp penetra in area dalla destra e crossa, Mayoral di testa schiaccia in rete un pallone che mette al sicuro il discorso qualificazione. Al 9′ Pedro si divora il raddoppio: servito benissimo a Perez, l’ex Barcellona fallisce un rigore in movimento. Al 14′ lo Shakhtar trova il pari con Junior Moraes, che sugli sviluppi di un calcio piazzato dalla trequarti si allunga col destro sulla sponda di testa di Alan Patrick e batte Lopez.

Nuova operatività ristori Emilia-Romagna: banner 1000x600

Nuova operatività ristori Emilia-Romagna

A partire dal 21 novembre ampliata l’operatività dei Ristori da €300 milioni riservati alle imprese colpite dall’alluvione in Emilia-Romagna. La nuova misura, destinata a indennizzare le perdite di reddito per sospensione dell’attività per un importo massimo concedibile di 5 milioni di euro, è rivolta a tutte le tipologie di impresa con un fatturato estero minimo pari al 3%.


Al 27′ di nuovo i capitolini in vantaggio dopo un magistrale contropiede. Pedro premia l’inserimento sulla sinistra di Perez, l’ex Barcellona aggira Trubbin in uscita, si spinge sul fondo e mette palla al centro per Mayoral che con un tocco morbido firma la sua personale doppietta. Al 37′ grande parata di Lopez a negare il pareggio a Marlos al tiro con un pericoloso sinistro. L’ultimo brivido del match è di marca giallorossa con Perez che egoisticamente non serve Mayoral e va al tiro con Trubin che respinge ed evita il terzo gol.