Reway Group quotazione Borsa Italiana, Paolo Luccini
PAOLO LUCINI CEO REWAY

La Borsa di Milano saluta in modo positivo l’approdo di Reway Group, società a capo del più grande Gruppo italiano specializzato nelle opere di risanamento e manutenzione di
infrastrutture stradali e autostradali. Le negoziazioni sono iniziate mercoledì con delle
azioni ordinarie (Codice ISIN IT0005528069) sul mercato Euronext Growth Milan, sistema multilaterale di negoziazione organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A.  La azioni della Società hanno registrato un andamento rialzista fin dal loro debutto, toccando il +9%, e hanno chiuso la seduta confermando il rialzo, con un prezzo di chiusura pari a 3,25 Euro, +4,84%rispetto al prezzo di collocamento fissato in 3,10 Euro, raggiungendo una capitalizzazione a fine giornata di circa 98,7 milioni di Euro.

Nuova operatività ristori Emilia-Romagna: banner 1000x600

Nuova operatività ristori Emilia-Romagna

A partire dal 21 novembre ampliata l’operatività dei Ristori da €300 milioni riservati alle imprese colpite dall’alluvione in Emilia-Romagna. La nuova misura, destinata a indennizzare le perdite di reddito per sospensione dell’attività per un importo massimo concedibile di 5 milioni di euro, è rivolta a tutte le tipologie di impresa con un fatturato estero minimo pari al 3%.


Una lunga storia aziendale e l’approdo alla Borsa di Milano

La società ha alle spalle una storia imprenditoriale iniziata nel 1995. L’ha illustrata in un breve discorso Paolo Luccini, poco prima del suono della campanella alla Borsa di Milano. Oggi il gruppo vanta 450 lavoratori, ma quando ha iniziato a muovere i primi passi c’erano solo cinque dipendenti. Reway si è distinta in progetti importanti, tra i quali la ricostruzione del Ponte Morandi di Genova. Paolo Luccini, Presidente e Amministratore Delegato di Reway Group, ha così commentato: “Oggi il nostro debutto in Borsa è stato assolutamente positivo. Il mercato finanziario e gli investitori hanno mostrato fin dai primi momenti un grande interesse nei confronti di Reway Group e ci hanno premiato con un primo giorno di
negoziazioni più che soddisfacente. La quotazione in Borsa agevolerà l’attrazione di nuovi interlocutori, comunità finanziaria, clienti e partner, che vorranno credere nella nostra visione e nella nostra strategia di business. Inauguriamo dunque un nuovo capitolo nella storia di Reway, certi di avere tutte le carte in regola per portare a termine i nostri progetti di sviluppo, attraverso un’espansione sia per linee interne che per linee esterne”.
Nell’ambito della procedura di ammissione alle negoziazioni su Euronext Growth Milan, Reway Group è stata assistita da Integrae SIMS.p.A. in qualità di Euronext Growth Advisor e Joint Global Coordinator, da illimity Bank S.p.A. in qualità di Joint Global Coordinator, dallo studio legale LS LexJus Sinacta in qualità di Advisor Legale e Giuslavorista, da RSM in qualità di Auditor e di Financial Due Diligence Advisor, da Bakertilly Bolla Bergero Bianco CTL Consultancy per le attività di Tax e Payroll Due Diligence e da Barabino & Partners come consulente della Società in materia di Investor & Media Relations.