“Protezione Salute Per Sempre” e la nuova copertura sanitaria del Gruppo assicurativo AXA, che prevede un’ampia e completa in ogni momento, per tutta la vita. La compagnia assicurativa mette a disposizione del cliente un percorso completo per seguirlo dalla prevenzione alla cura con prestazioni di alto valore e servizi di assistenza sempre attivi.
Il nuovo programma prevenzione comprende un check up salute generale potenziato con prestazioni specifiche over 50, check up sportivo, test del DNA nutrizionale arricchito dal consulto con un nutrizionista. Tra le novità previste dal programma c’è anche l’innovazione nelle garanzie e nei servizi di assistenza con nuovi specialisti disponibili per un videoconsulto ed esami a domicilio quali ecografia e radiografia.
Particolare attenzione è riservata all’ambito oncologico, con la copertura delle spese per la chirurgia ricostruttiva, la consulenza psicologica e il test genomico per una valutazione del percorso di cura.
Una nuova esperienza a disposizione dei propri clienti
Il Gruppo assicurativo AXA Italia presenta, in questo modo, l’assicurazione a vita che dura tutta la vita, anche quando raggiungerà un’età avanzata nel momento di maggior bisogno. AXA, infatti, non può annullare la polizza per sopraggiunti limiti di età o per aggravamento dello stato di salute, mentre il cliente ha sempre la facoltà di disdettare liberamente il contratto ad ogni scadenza annuale. Alla base di questo prodotto c’è l’importanza della prevenzione che riveste un ruolo fondamentale in uno stile di vita sano, ma anche la cura con il rimborso delle spese mediche sostenute in caso di malattia o infortunio, per visite, esami, follow-up, trattamenti fisioterapici e rieducativi e terapie ambulatoriali da neoplasie.
In caso di ricovero o day hospital, è possibile scegliere liberamente la struttura dove curarsi e gli specialisti più adatti, con la tranquillità di una copertura fino a 5 milioni di euro. Per accertamenti diagnostici, analisi di laboratorio, trattamenti fisioterapici, riabilitazione ed eventuali visite il massimale è pari a 10 mila euro.
Attenzione alle donne
Un occhio di riguardo è riservato alla neoplasia maligna, con copertura delle spese anche per interventi di chirurgia ricostruttiva (come l’intervento di rimodellamento della mammella sana), per il test genomico al fine di valutare il percorso di cura e identificare il grado di recidiva e per visite di consulenza psicologica. Per le donne, inoltre, in caso di gravidanza e fino a 60 giorni successivi al parto, Protezione Salute Per Sempre offre anche il rimborso per visite ed esami di controllo.
Un medico sempre a disposizione
Il prodotto offre un ventaglio di garanzie e servizi di assistenza esclusivi, come il consulto medico H24 in Italia e all’estero, Second Opinion con esperti nazionali e internazionali, teleconsulto con ampia scelta di specialisti, servizi a domicilio per un supporto concreto nella gestione del quotidiano, come ecografia e radiografia a domicilio, consegna dei farmaci a domicilio e servizi di assistenza professionale e pratica. La gestione dei sinistri Assistenza è affidata ad AXA Assistance, società del Gruppo AXA altamente specializzata.
“Protezione Salute Per Sempre rappresenta un traguardo fondamentale nel percorso che abbiamo costruito negli anni per essere un punto di riferimento per i nostri clienti su un tema così centrale nella vita di tutti come la salute – ha dichiarato Giacomo Gigantiello, CEO del Gruppo assicurativo AXA Italia. È una nostra priorità, che si traduce nell’essere al fianco delle persone lungo tutto il percorso salute, a partire dalla prevenzione fino alla cura, con garanzie e servizi esclusivi e di valore. E vogliamo farlo sempre, per tutta la vita. Ancora una volta, continuiamo a impegnarci per dimostrare cosa significa per AXA proteggere ciò che conta”.
LEGGI ANCHE: Quixa Assicurazioni, la new entry del gruppo Axa Italia
Un prodotto unico sul mercato
L’innovazione e l’unicità di questa proposta sono le leve sulle quali punta AXA.
“Si tratta di un prodotto che si contraddistingue sul mercato per essere un prodotto unico, completo, con massimali ampi e ricco in termini di garanzie e servizi sempre attivi – ha proseguito Chiara Soldano, Direttore Salute del Gruppo assicurativo AXA Italia. Centrale nella nostra proposta, il percorso completo offerto, dalla prevenzione alla cura per tutta la vita. A corollario, servizi esclusivi di assistenza per essere sempre presenti, quando e dove serve veramente”.