Andrea Conversi

Sarà Andrea Conversi il nuovo presidente di Etjca, agenzia per il lavoro tra i primi dieci top player in Italia. Commercialista membro del gruppo dei fondatori della società avrà il ruolo di condurre la società verso una nuova fase,  mantenendo intatti i valori che da sempre la contraddistinguono – eticità, professionalità e  affidabilità – in sinergia con un’elevata capacità operativa, per raggiungere gli obiettivi aziendali  di crescita e innovazione. «È per me un grande onore – dichiara – poter guidare questa realtà, in cui ho creduto sin dall’inizio. Siamo un  grande team a misura d’uomo, in cui ciascuno ha contribuito attivamente alla crescita e al  progresso, portandoci a raggiungere grandi successi. La nostra storia e la nostra tradizione  ispireranno il nostro lavoro per il futuro, per raggiungere nuovi traguardi e perseguire l’eccellenza  nel mercato». 

In costante dialogo con il board e nel segno della continuità, dovrà continuare a valorizzare tracciato nel corso del tempo dal management, volendo consolidare  il ruolo strategico di ETJCA nel mercato di riferimento, mantenendo sempre alta la reputazione  costruita in oltre venti anni di attività, al fianco di candidati e aziende che riconoscono in ETJCA  un partner sicuro e credibile. 

Andrea Conversi subentrerà a Guido Crivellin

Andrea Conversi ricoprirà il ruolo che è stato fino a oggi di Guido Crivellin. “Etjca – scrive l’azienda in una nota – desidera ringraziare il precedente Presidente, il Geometra Guido Crivellin, per l’operato  svolto negli anni che lo hanno visto guidare la società con grande passione. I suoi contributi  significativi hanno svolto un ruolo determinante nel posizionare ETJCA tra i leader di settore».  

La competenza strategica e l’impegno di Andrea Conversi, unitamente al board aziendale,  avranno un impatto positivo sulla creazione di valore per i clienti, i dipendenti e gli azionisti,  rafforzando i rapporti esistenti per offrire un servizio sempre migliore.  

L’obiettivo è quello di condurre i clienti e i collaboratori verso nuovi traguardi in maniera  progressiva, coerente e sicura, con l’attenzione e l’impegno a cogliere i continui segnali di  cambiamento provenienti dal settore.