Abitare Co., società di intermediazione e servizi immobiliari specializzata sulle nuove residenze, annuncia l’ingresso di Alessandro Caglieris in qualità di Corporate Development Manager.

 

«L’ingresso di Alessandro nella nostra squadra è un ulteriore tassello per lo sviluppo in ambito Real Estate. La sua competenza e specializzazione nel settore immobiliare saranno di grande valore per Abitare Co. Siamo fiduciosi che la sua esperienza ci aiuterà a soddisfare la crescente domanda di servizi integrati e a fornire soluzioni immobiliari di alta qualità ai nostri clienti».

Una lunga esperienza alle spalle

Diciassette anni nel ruolo di CEO di Tecnomedia Srl, Alessandro durante il suo mandato, con competenza e dedizione nella progettazione e gestione di strumenti e processi interni, ha sviluppato il business per Tecnomedia srl del Gruppo Tecnocasa, specializzandosi nella comunicazione dei servizi Corporate. La sua capacità di coordinare con successo i servizi integrati per le 2.500 agenzie del Gruppo Tecnocasa ha consentito loro di raggiungere obiettivi di comunicazione ambiziosi e di aumentare l’efficacia delle loro attività commerciali. – ha dichiarato Luisa Crupi COO di Abitare Co.

«Sono sinceramente entusiasta di entrare a far parte del team di Abitare Co., una società di servizi e consulenze immobiliari che in questi anni si è evoluta in maniera decisa, consolidando la sua leadership nel settore delle nuove residenze a partire dalla città in cui è nata, Milano» ha commentato Alessandro Caglieris.