Grimaldi Lines

La traversata via mare ora si può acquistare a rate grazie alla partnership tra Gruppo Grimaldi e Gruppo Cofidis, leader nel settore  del credito al consumo per il mercato B2B e B2C, che da oltre 25 anni offre soluzioni di credito  personalizzate, consentendo a tutti di realizzare i propri sogni. Grazie anche alla collaborazione Nexi, provider della piattaforma dei pagamenti del  Gruppo Grimaldi, i clienti che acquistano un viaggio sul sito www.grimaldi-lines.com possono  selezionare il metodo di pagamento PagoDIL by Cofidis, scegliendo la dilazione in 5 o 10 rate mensili,  senza interessi, né costi aggiuntivi. Questa sinergia permette ai passeggeri residenti in Italia di  prenotare il proprio viaggio in nave, senza dover corrispondere subito tutto l’importo, ma pagandolo in  comode rate con maggiore flessibilità. 

LEGGI ANCHE: Il Gruppo Grimaldi prende in consegna la Great Tema

Cofidis fa il suo ingresso nel mondo del turismo

Grazie a PagoDIL Cofidis fa il proprio ingresso nel mondo del turismo e in particolare nel settore del trasporto passeggerei e auto, dando la possibilità a Grimaldi con la sua flotta di 14 navi passeggeri di offrire un nuovo servizio di pagamento. «Abbiamo intrapreso da tempo con entusiasmo una politica di partnership e accordi che ci consente di  garantire all’utenza un’offerta particolarmente ricca e articolata in termini di modalità di pagamentoha dichiarato Francesca Marino, Head of Passenger Department di Grimaldi Lines Il nostro  costante impegno nel rendere il viaggio via mare accessibile a tutti non può prescindere dalla tipologia  di servizio offerta da PagoDIL by Cofidis, con la possibilità di comode rate senza nessun costo  aggiuntivo».

 

La partnership tra Grimaldi Lines e Cofidis Italia segna un passo importante nel continuo impegno per  l’innovazione e il servizio clienti. Entrambe le aziende guardano con fiducia al futuro e sono felici di  offrire ai consumatori una nuova e migliorata esperienza di acquisto online. Come spiega Luca Giambartolomei, direttore commerciale di Cofdis Italia: «Siamo felici di collaborare con un marchio di fama internazionale come Grimaldi Lines per offrire ai  loro clienti la miglior esperienza di acquisto online – dichiara – Questa nuova importante partnership dimostra non solo la nostra  capacità di diversificazione nel canale eCommerce ma anche il continuo impegno di Cofidis nell’offrire  soluzioni di pagamento innovative e altamente flessibili, progettate per semplificare l’esperienza di  acquisto dei consumatori e per far crescere in modo sostenibile il business dei nostri partner»