Acqua Scooter è la novità di Nilox ed è pensato per trascorrere le giornate in spiaggia all’insegna di innovazione e divertimento. Le sue caratteristiche sono leggerezza e facilità di trasporto che ne fanno il compagno di viaggio ideale e il miglior alleato per dominare il mare. Infatti, grazie al peso ridotto di 3,5 Kg può essere portato anche in aereo come bagaglio a mano.

E’ dotato di un cambio a 3 rapporti che lo rende utilizzabile fino a una profondità massima di 30 metri e, grazie alla batteria estraibile agli ioni di litio da 25,9V / 5Ah, consente fino a 35 minuti di utilizzo. Inoltre, è possibile fissare unʼaction cam nellʼapposita interfaccia e registrare le proprie avventure senza perdere neanche un momento di divertimento. 

Con il nuovo Acqua Scooter Nilox, l’azienda amplia così il suo già ricco portafoglio, confermando il suo focus nello sviluppo di prodotti all’avanguardia e con caratteristiche tecniche distintive, per ridefinire i confini dell’outdoor technology.

Acqua Scooter Nilox è disponibile a un prezzo al pubblico consigliato di 399,95 € acquistabile online sul sito www.nilox.com e presso le grandi catene di elettronica e i principali e-tailer e retailer.