Emirati Arabi

Fontana Gruppo e SIGMA Enterprise LLC hanno stipulato un accordo per la distribuzione di fasteners negli Emirati Arabi. L’obiettivo della partnership è analizzare le potenzialità del mercato dei fasteners, per favorire la crescita del business negli Emirati Arabi.

Un accordo negli Emirati Arabi per Fontana Gruppo

“Questa nuova collaborazione con Mazrui International rappresenta un’importante occasione di espansione e crescita per il Gruppo, perché ci consente di entrare in un nuovo mercato, quello degli Emirati Arabi, e di sviluppare ulteriormente il settore industriale”, dichiara Giuseppe Fontana, ceo Fontana Gruppo. “Siamo pronti a mettere a disposizione la nostra expertise e know-how nel campo delle soluzioni di fissaggio”.

SIGMA al top nella vendita sul mercato

A sua volta, la società del Gruppo Mazrui International, metterà a disposizione della multinazionale dei fasteners, le sue competenze nel campo della vendita già consolidate sul mercato. Queste skills, unite alla capacità produttiva di Fontana Gruppo e alla forte attenzione alla ricerca e allo sviluppo di nuove soluzioni di fissaggio in grado di soddisfare le esigenze del mercato, rendono i due gruppi partner ideali per questo nuovo accordo commerciale.

L’accordo è firmato dal ministro dell’economia

L’accordo è stato firmato davanti a H.E. Abdulla Bin Touq Al Marri, ministro dell’economia degli Emirati Arabi Uniti, H.E. Abdulla Mohammed Al Mazrui, fondatore e proprietario d Mazrui International e presidente della camera di commercio e industria di Abu Dhabi, e H.E. Lorenzo Fanara, ambasciatore d’Italia negli Emirati Arabi Uniti.

LEGGI ANCHE: “Il modello Italiano conquista gli Emirati Arabi”